Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Revisione Albo Presidenti di Seggio - Avviso presentazione domande

3 ottobre 2025

IL SINDACO RENDE NOTO che tutti i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune ed in possesso del diploma di scuola media superiore, possono inoltrare domanda per l’inserimento nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO.

Le richieste dovranno pervenire all’Ufficio Anagrafe del Comune ENTRO IL 31 ottobre 2025

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Restano Daniele Giuseppe
Piassot Daniela
Referente Scalfi Barbara
Indirizzo Capoluogo, 1
Telefono 0165.91113
Fax 0165.91233
Email info@comune.avise.ao.it
b.scalfi@comune.avise.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.avise.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 8:30-12:30
Martedì 8:30-12:30 14.30-16:00
Mercoledì 8:30-12:30
Giovedì 8:30-12:30
Venerdì 8:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri