vai al contenuto vai al menu principale

MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

10 marzo 2020

AVVISO AGLI UTENTI - A partire dal 10 marzo 2020 è consentito l’accesso agli uffici comunali esclusivamente per la risoluzione di problematiche urgenti e indifferibili, unicamente su appuntamento da fissare preventivamente chiamando il numero 0165/91113 o inviando una richiesta mediante mail all’indirizzo info@comune.avise.ao.it.

Allegati

  • Avviso[.pdf 378,94 Kb - 10/03/2020]

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Restano Daniele Giuseppe
Piassot Daniela
Referente Milliery Bruna
Indirizzo Capoluogo, 1
Telefono 0165.91113
Fax 0165.91233
Email info@comune.avise.ao.it
b.milliery@comune.avise.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.avise.ao.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 8:30-12:30
Martedì 8:30-12:30
Mercoledì 8:30-12:30
Giovedì 8:30-12:30
Venerdì 8:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet