​​Questo sito utilizza i cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni c​ookie clicca qui. Proseguendo la navigazione ​acconsenti all’uso dei cookie.

Panoramica1.jpgPanoramica2.jpgPanoramica3.jpgpanoramica4.jpgpanoramica5.jpgpanoramica6.jpgpanoramica7.jpgpanoramica8.jpg

la scuola

Scuola di Runaz La scuola è situata nel villaggio di Runaz , di fronte alla Maison de Mosses . Si tratta di un edificio che è stato inaugurato nel 1957; è di colore bianco e le serrande e i balconi sono marroni. La scuola si affaccia su di un cortile dove gli alunni alla ricreazione si possono divertire. All’interno troviamo due piani: il piano terreno per la scuola dell’infanzia e il primo piano per la scuola primaria. Il nostro piano è suddiviso in tre locali così come quello dell’infanzia. Alcuni sono adibiti ad aule, uno a sala informatica e un altro a spogliatoio. L’edificio ospita 25 alunni: 12 dell’infanzia e 13 della primaria. Nella nostra scuola si svolgono dei progetti interessanti e formativi: canto, nuoto, storia, ambiente. Per imparare a vincere la paura di recitare davanti ad un pubblico, ogni anno organizziamo uno spettacolo teatrale che parla dell’ambiente in cui viviamo. Se volete vederci, venite ad Avise nel periodo natalizio. Per noi è la scuola più bella dell’universo!!!!