​​Questo sito utilizza i cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni c​ookie clicca qui. Proseguendo la navigazione ​acconsenti all’uso dei cookie.

Panoramica1.jpgPanoramica2.jpgPanoramica3.jpgpanoramica4.jpgpanoramica5.jpgpanoramica6.jpgpanoramica7.jpgpanoramica8.jpg

Area attrezzata Lo Crou

Lo Crou Nelle vicinanze del villaggio di Cerellaz, in località Lo Crou, sorge un’area boschiva attrezzata per il pic inc. Dalla zona si gode una splendida vista sul Monte Bianco e sulla sottostante Valdigne. Nei pressi un agevole sentiero conduce in cinque minuti alla cascata del Freney formata dal torrente di Vertosan. L’area che ha una superficie di 1,3 ettari gode di una vegetazione composta abete rosso, larice, castagno, frassino, ciliegio, roverella, betulla e tiglio, ha una capacità ricettiva di 140 persone circa ed è dotata di servizi igienici (di cui uno per disabili). Sono inoltre presenti 11 fornelli, 22 tavoli e 2 fontanili. Possibilità di utilizzare, a circa 1 Km. di distanza, il campo di calcetto situato nel villaggio di Cerellaz. 

Area attrezzata Condemine

Condemine Sulla statale 26, a pochi metri dall’abitato di Runaz, e adiacente alla stazione ferroviaria, è possibile trovare una confortevole area attrezzata per soste, pic nic e grigliate. Sono a disposizione numerosi tavoli ombreggiati, 4 griglie, un parco giochi per i bambini, un campo di calcetto, un campo di bocce, spogliatoi, docce, servizi igienici anche per disabili, e l'annesso Bar Tavola Calda "CHALET".
Ideale per soste di bambini e ragazzi in gita scolastica.